Login / Abbonati

VIGEVANO – E tu te lo ricordi il Vanità? La storica discoteca, ma soprattutto la sua indimenticabile musica, torna a vivere per una serata speciale che andrà in pista venerdì 26 gennaio dalle 23 al “Mixer” di via La Marmora 8 a Vigevano. 
Proprio lì, a cavallo tra gli anni Novanta e i primissimi anni Duemila, aveva sede il mitico “Vanità”. 
Per una notte sarà ancora come allora, grazie all’evento itinerante "Remember Vanità Roxy" proposto dai dj di “Party Time” e da “Radio 10.7 Musicadamare”. Mablos, Icios e Christian Prada riavvolgeranno i nastri musicali, ma anche quello del tempo, per un tuffo tra i più grandi successi che hanno segnato il passaggio tra i due millenni. 
“Ma sarà una serata per tutti, non solo per i nostalgici – assicura dj Mablos, alias Ezio Guadagni – che offrirà buona musica e tanto divertimento sia per chi, come noi, si ricorda del Vanità, sia per i più giovani”. Alla consolle un tris d’assi di disc jockey composto, oltre che da Mablos, anche da Maurizio Calzari in arte Icio Dj e da Christian Prada. La serata al “Mixer” del prossimo 26 gennaio è curata anche da Tony Caligiore e da Matteo Medoni per la parte PR & Security. Per informazioni, prenotazioni tavoli e liste è possibile contattare il numero 339 4314956. Poi non resterà che mettere indietro le lancette del tempo. E del divertimento.  

Riccardo Carena