Login / Abbonati

MORTARA - Domenica 16 giugno si torna a sgommare sulle due ruote grazie al Motoclub Mortara, che organizza il tanto atteso decimo motoraduno in memoria di Giovanni Salvi. L’evento, che si terrà in piazza del Teatro, sarà un’occasione da non perdere per tutti gli appassionati di motociclismo della zona e non solo. 
La giornata inizierà alle ore 8 e 30 con il ritrovo dei partecipanti per le iscrizioni. Il costo dell’iscrizione è di soli 5 euro e include una colazione e alcuni gadget ricordo dell’evento. Alle 10 e 30 è prevista la partenza per il motogiro della Lomellina. “Il tour panoramico – dichiara Rocco Lamoglie, presidente del Motoclub – permetterà ai partecipanti di godere delle bellezze paesaggistiche del territorio, attraversando suggestivi paesini e strade immerse nella natura”. Il motogiro si concluderà a Ceretto Lomellina, dove alle 12 e 30 sarà servito un pranzo in piazza Ragazzi del ‘99. “Il menù del pranzo – prosegue Rocco Lamoglie – sarà ricco e variegato, con bruschetta, un primo piatto, arrosto con patate al forno, macedonia con gelato e acqua. Il costo del pranzo è di soli 15 euro”. Il motoraduno non sarà solo un evento sportivo, ma anche un momento di commemorazione. Giovanni Salvi, cui l’evento è dedicato, è ricordato con affetto e rispetto da tutta la comunità motociclistica. Questo raduno è un’occasione per onorare la sua memoria e celebrare la passione per le due ruote che unisce tutti i partecipanti. 
Il decimo motoraduno Memorial Giovanni Salvi promette di essere una giornata all’insegna del divertimento, della condivisione e della passione per le due ruote. L’appuntamento in piazza del Teatro a Mortara è aperto a tutti gli appassionati, che siano motociclisti esperti o semplici amatori.

Massimiliano Farrell