Login / Abbonati

MORTARA - Tutti pronti per domenica. Il 23 marzo, gli appassionati di corsa e camminata avranno un appuntamento imperdibile con la “Silva Bella 12”, evento organizzato dall’associazione Amici del Cammino di Mortara. Un’occasione per vivere la bellezza della natura percorrendo i sentieri della via Francigena e scoprendo il fascino della Cascina Alberona, punto di partenza e arrivo della manifestazione. 
La “Silva Bella 12” propone tre differenti circuiti pensati per soddisfare ogni esigenza: il circuito A di 12 km, ideale per i più allenati, tocca la frazione Remondò di Gambolò e arriva fino ai Casoni dei Peri nei pressi della Cattanea; il circuito B di 9,5 km, competitivo Fidal e amatoriale, pensato per chi ama la sfida e la competizione; il circuito C di 5 km, pensato per le famiglie con bambini, un’occasione per condividere una giornata di sport e natura. 
La partenza della gara competitiva Fidal è fissata per le 9 e 30, seguita dai circuiti A e B alle 9 e 40 e dal circuito C alle 10. Il ritiro dei pettorali sarà possibile il 22 marzo dalle 15 alle 18 in Piazza del Teatro e il giorno della gara dalle 8 alle 8 e 45.  

m.f.