Login / Abbonati

I donatori del sangue mortaresi si riuniranno in assemblea il domani, lunedì 27 febbraio. L’assemblea ordinaria annuale degli associati dell’Avis comunale di Mortara è convocata, infatti, per il giorno 27 febbraio 2023 alle ore 21 in seconda convocazione, presso la sala conferenze di palazzo Cambieri.
Si discuterà e si approverà il bilancio sociale 2022 e il bilancio consuntivo 2022, e verrà presentato il bilancio preventivo dell’anno 2023. Infine, verranno nominati i delegati all’assemblea provinciale, regionale, e nazionale, e verrà individuata la figura del capo delegazione.
“Si ricorda che l’assemblea comunale degli associati – spiega Alberto Malfatti (nella foto), presidente Avis Mortara – è costituita da tutti i soci che, all’atto della convocazione dell’assemblea medesima, non abbiano presentato domanda di dimissioni e non abbiano ricevuto provvedimento di espulsione. Ciascun associato può rappresentare sino ad un massimo di cinque associati, e si considerano aventi diritto al voto coloro che risultino iscritti nel libro degli associati aggiornato alla data dell’assemblea”.

Massimiliano Farrell