Login / Abbonati

Musica, ironia, colori ed emozioni sono gli ingredienti giusti per uno spettacolo perfetto. Anche quest’anno, dopo il successo dell’anno scorso, ritorna in scena il medley teatrale in tandem “Pollini-Omodeo”, nato da una collaborazione tra le studentesse e gli studenti delle due scuole mortaresi, che sapendo dimostrare ciascuno le proprie capacità e i propri talenti, hanno voluto mettersi in gioco e lavorare insieme. Quest’anno hanno realizzato a quattro mani lo spettacolo “Il lavoro e i suoi colori”, che si terrà venerdì 17 febbraio alle 21 presso l’auditorium “Città di Mortara”. A proporre questa iniziativa ci hanno pensato gli alunni della 4^D indirizzo sociosanitario dell’istituto “Ciro Pollini” e gli alunni della 2^A amministrazione finanza e marketing dell’istituto “Angelo Omodeo” nel loro medley teatrale, che anche quest’anno li vedrà sul palco dell’auditorium con la partecipazione straordinaria di un gruppo di ragazzi dell’Anffas. 
Una tematica scottante, quella del lavoro, e quanto mai attuale, che verrà rappresentata a sei mani e a cui faranno da cornice momenti di musicalità e di ironia in un clima di singolare condivisione e collaborazione. 
Il laboratorio è a cura delle professoresse Ivana Timpanaro e Fabrizia Serra, la grafica e la scenografia sono state realizzate dalla professoressa Sabrina Comuzio, le luci e gli audio sono a cura del professor Jacopo Rovida.

Massimiliano Farrell