Login / Abbonati

GARLASCO – Un punto per tornare in Promozione, ad un anno esatto dalla drammatica retrocessione. Dopo il purgatorio della Prima categoria, per il Garlasco sta per arrivare il momento di tornare nel campionato che gli spetta.
I rossoneri di mister Roberto Gioia liquidano con un sonoro 3-0 l’Albuzzano, confermando di essere in forma smagliante, proprio nel momento cruciale della stagione. Man of the match dell’incontro è sicuramente il capitano Federico Rognoni (nella foto), che con la sua doppietta ha metto l’ipoteca definitiva sul risultato finale, dopo che la rete di Targa aveva aperto le marcature. L’Albuzzano è salvo nonostante la sconfitta. La festa del Garlasco, però, non può ancora iniziare. Prima c’è da disputare la trasferta di Motta Visconti, in caso di pareggio, visti i tre punti di vantaggio sulla Cavese seconda, allora sarà Promozione.
Un Garlasco che, a prescindere dalle combinazioni, scenderà in campo con un solo pensiero: la vittoria. Per mister Roberto Gioia e i suoi ragazzi sta arrivando il momento di scrivere la storia.

Edoardo Varese