La Costanza a due punti dal podio al debutto in Serie D

Debutto con il fiocco per la squadra di Serie D femminile della Costanza che domenica ha esordito nel Campionato regionale Allieve, con la prima prova andata in scena ad Arcore. Le ginnaste allenate da Samantha Galli e Chiara Carnevale Garè si piazzano ad appena due punti dal podio. Un risultato che con il lavoro quotidiano in palestra potrà certamente concretizzarsi in qualcosa di più nella prossima prova regionale in programma.

Intanto però le allenatrici e La Costanza accolgono con soddisfazione il settimo posto di Arcore. "Le ginnaste sono giovanissime - spiegano Samantha Galli e Chiara Carnevale Garè - ma il risultato ottenuto è stato comunque fantastico. Il settimo posto, ad appena due punti dal podio, ci soddisfa molto. Peccato per un paio di cadute di troppo alla trave, senza le quali sicuramente ci saremmo piazzate più in alto in graduatoria".

La squadra Allieve di Serie D è composta da Elisa Zennaro, Chiara Telasi, Lavinia Sciuto e Diana Algeri, che non vedono l'ora di tornare in pedana per la seconda prova.