Judo Amisaniano in formato internazionale al torneo Master in Francia

LILLE - Sabato 24 gennaio si è svolto il torneo Master a Lille in Francia a cui hanno partecipato Alessandro Graziano, Andretta Bertone e Fabrizio Arrighi. Gara di alto livello. Grande risultato di Alessandro Graziano che vince bene con due eleganti ippon i quarti e le semifinali, perde la finale con uno spagnolo ma combattendo fino all'ultimo. Andretta Bertone vince un solo incontro in una categoria di peso più grande della sua, alla fine risulta comunque argento nella sua categoria.

Fabrizio Arrighi perde due incontri, affrontando i due più forti in categoria, comunque risulta in continuo crescendo. Il maestro Lorenzo Siviero, oltre a seguire i suoi atleti del Judo Amisaniano, ha presentato la gara a squadre di Mede alle equipe francesi, invitandole all'appuntamento del prossimo ottobre.

Sempre nello scorso fine settimana, in contemporanea a Lignano Sabbiadoro, il cadetto Luca Santochirico partecipa per la prima volta ad un Gran Prix di alto livello, il trofeo Alpe Adria, con judoka provenienti da tutta Italia. Grande possibilità di fare esperienza per lui, passa il primo turno ma perde poi l'incontro in una categoria con 95 partecipanti. Weekend intenso, da oggi, lo sarà altrettanto con una gara preagonisti e agonisti a Gerenzano.