Dalla provincia di Pavia al centro di Milano: il 50° Rally delle 4 Regioni


L'Oltrepò pavese e Milano unite nella grande passione dei motori. Il 50esimo Rally delle 4 Regioni vedrà, come da tradizione, i più grandi piloti del mondo Rally impegnati nelle prove speciali dei tracciati oltrepadani e un "dopo rally" nel salotto buono di Milano.

Alla kermesse prenderà parte anche l’assessore regionale Fabrizio Sala, grande appassionato di rally e motori, in qualità di navigatore. Il teatro dell’intera manifestazione, in programma dal 2 al 4 luglio, sarà Salice Terme e le prove speciali si svolgeranno a Pozzol Groppo (Alessandria), Rocca Susella e Oramala, con un ritorno verso la Valle Staffora, già protagonista negli scorsi Rally Oltrepò.

Per conferire quindi ulteriore prestigio alla competizione, l’organizzatore Beniamino Lo Presti, deus ex machina del Milano Rally Show, ha inoltre innalzato il valore della manifestazione. Ottenendo infatti per l’evento il prestigioso titolo di Rally Storico Internazionale.

In questo modo, saranno garantite prove speciali più lunghe e estesa la possibilità di gareggiare a più vetture, inserendo la partecipazione anche delle auto moderne.

La fase conclusiva del Rally delle 4 Regioni sarà quindi rappresentata dal Master Show "Milàn e poeu pu". L’appuntamento, per tutti, è per il 4 luglio a Milano, in città.